BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 21 GIUGNO 2011/ Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta ai Wind Music Awards 2011, Sacconi, Renzi, Finocchiaro a Ballarò

Pubblicazione:

Emma Marrone  Emma Marrone

Ospiti in tv oggi 21 giugno 2011 - In onda stasera la terza e ultima puntata dei Wind Music Awards , condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari, con un parterre di grandi ospiti musicali. Saliranno sul palco dell'Arena di Verona: Niccolò Agliardi, Giovanni Allevi, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Carmen Consoli, Elisa, Emma Marrone, Ghost, Raphael Gualazzi, Il Volo, Ligabue, Modà, Simona Molinari, Erica Mou, Gianna Nannini, Noemi, Pooh, Povia, Alfredo Serafini, Daniele Silvestri, Subsonica, Roberto Vecchioni e Zucchero.
Oltre alle stelle della musica italiana ci saranno anche grandi artisti internazionali: la cantautrice anglo-pakistana Rumer e i Beady Eye di Liam Gallagher. A rendere ancora più magica la terza puntata dei Wind Music Awards il duetto dei Negramaro con Elisa in Basta così e quello di Biagio Antonacci con i Club Dogo in Ubbidirò. In chiusura di puntata il video La mia generazione di Renato Zero.
Si chiude stasera con l’ultima puntata questa edizione di Ballarò, che ha visto grandi successi negli ascolti tv, con una media del 16,99% di share e quasi cinque milioni di spettatori.
Per l’occasione la sigla d’apertura verrà interpretata in diretta dal cantautore Alessandro Mannarino, mentre Maurizio Crozza, oltre alla consueta copertina satirica, sarà protagonista di una divertente sorpresa nel corso della serata.
Al centro della puntata la situazione politica italiana in particolare dopo Pontida e in attesa della verifica di Silvio Berlusconi domani in parlamento. Mentre l’Europa trema davanti alla crisi greca.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >