BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Video Mediaset: love story tra Manuel e Marika e l’addio di Angelica. Rivedi la seconda puntata

Pubblicazione:

I concorrenti di Tamarreide  I concorrenti di Tamarreide

La seconda puntata di Tamarreide, andata in onda ieri sera, ha riservato altre liti e un nuovo amore tra i tamarri protagonisti del programma di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna. Facendo un passo indietro di una settimana, è stata riproposta la prova di “bon ton” (organizzare una cena tra nobili) con il principe Giovanelli e Tiziana Rocca in un ristorante romano, nella cui cucina è esplosa la lite furibonda tra Melissa e Cristiana.

A questo punto i tamarri risalgono a bordo del loro attrezzatissimo pullman per raggiungere Napoli, seconda tappa del loro viaggio, e città da cui proviene Angelica, finora un po’ in disparte nel gruppo. Un viaggio in cui comincia a nascere una certa complicità tra Manuel e Marika. Tra il perugino e Claudio continua a crescere intanto una forte amicizia, a dispetto della lite avuto all’inizio del viaggio.

A Napoli, per fortuna, Cristiana e Melissa riescono a chiarirsi e a fare pace. Angelica è invece sempre vittima delle battute dei suoi compagni di viaggio, in particolare per la sua prosperità. La ragazza incontra poi Miki, il suo ragazzo, Mister Italia 2010, che però è geloso e le spiega che non vuole che continui a girare l’Italia con quattro ragazzi. Poi uno scherzo organizzato da Claudio e Manuel a Marika e Cristiana, con la complicità di Angelica scatena una lite tra le donne. Poi per i tamarri è arrivata una gita a Capri dopo i tanti baci tra Manuel e Marika. E infine la decisione del gruppo di far andare via Angelica, a causa delle incomprensioni e delle liti con gli altri tamarri, soprattutto perché in un momento di ira ha lanciato un bicchiere verso Marika.



  PAG. SUCC. >