BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I LICEALI 3/ Anticipazioni penultima (settima) puntata: Strada lascia il marito per Pannone? 29 giugno 2011. Riassunto sesta

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il cast de I liceali 3 (Foto Ansa)  Il cast de I liceali 3 (Foto Ansa)

Prima di scoprire le anticipazioni della prossima (e penultima) puntata de I liceali 3, che promettono “scintille”, visto che le classi del Colonna andranno in gita, vediamo attraverso il riassunto cos’è successo nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5.

Le finlandesi sono arrivate, insieme al mese di marzo, portando scompiglio tra i liceali e anche tra i professori. Pannone pensava che Andrea fosse il nome di uno dei docenti stranieri da ospitare, mentre invece si è ritrovato in casa un’affascinante donna e ha così colto l’occasione per far ingelosire Strada, che però è poi riuscita a farla ospitare a casa di Alice. Nel frattempo la prof di italiano ha confessato di non voler ancora separarsi dal marito.

Jamal ha invece trascorso giorni di passione con la sua bionda ospite, scatenando la gelosia di Susanna, che a sua volta si è fatta trascinare in un bacio saffico dalla “sua” finlandese. La ragazza, molto confusa, c’è anche “ricascata”, facendosi scoprire dalla madre. E così i suoi genitori ora sono persino pronti ad acquistare il ristorante indiano della famiglia di Jamal pur di far sì che i due ragazzi si mettano insieme.

Lorenzo va invece via di casa, poiché non riesce più a guardare negli occhi la madre dopo aver scoperto la sua scappatella con Gambino. Trascorre quindi più tempo con Alice, i cui genitori se la passano male, dato che entrambi sono rimasti senza lavoro. Per fortuna sembra che l’idea della ragazza di trasformare la sua grande villa in un bed and breakfast possa funzionare.

Mario, invece, cerca ancora una volta di seminare zizzania tra Chiara e Vasco, e viene meno persino al giuramento fatto di non ubriacarsi più. Questa volta, però, aveva avuto ragione: Vasco aveva tradito Chiara con una delle finlandesi, ma nessuno l’ha scoperto.

Infine, il preside Cavicchioli, durante un consiglio di classe, confessa a tutti il fatto che la Provincia prenderà possesso di un’ala della scuola a fine anno, addossando la colpa a Pannone. Chiara, presente, riferisce la cosa ai suoi compagni. Jamal, con l’aiuto di Eddie, cerca di convincere Enea a partecipare a Il milionario, in modo da reperire i soldi per pagare la penale alla Provincia. Dopo un tentativo andato a vuoto, alla fine il loro scopo viene raggiunto. Gerry Scotti si prepari a un concorrente davvero speciale.



  PAG. SUCC. >