BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Video Mediaset: dopo la lite, pace fatta tra Cristiana e Melissa nella seconda puntata

Pubblicazione:

Cristiana, concorrente di Tamarreide  Cristiana, concorrente di Tamarreide

La prima puntata aveva visto una lita furiosa tra due le due bionde tamarre Cristiana e Melissa, che nella cucina di un ristorante romano si erano scambiate insulti di fuoco. Nella seconda puntata di Tamarreide, però, le due ragazze hanno avuto modo di chiarirsi e di fare la pace.

Al porto di Napoli, Melissa è stata avvicinata da Cristiana che ha ammesso di aver esagerato e le ha chiesto scusa. L’emiliana, da parte sua, ha accettato le scuse, ma ha spiegato alla milanese che non è il caso di scherzare sull’aspetto degli altri. Le ha spiegato di aver avuto nei suoi riguardi uno “sguardo cattivo” perché la sera precedente aveva subito già degli attacchi da parte sua. Insomma, in quell’occasione al ristorante, per difendersi le due ragazze hanno finito con l’attaccarsi.

Alla fine un abbraccio e un bacio suggella la pace tra le due tamarre, ma con la “condizionale”: Melissa ha chiaramente spiegato a Cristiana che non le darà in futuro un’altra possibilità.

Tutto è bene quel che finisce bene in ogni caso, specie in una puntata in cui si sono viste altre liti, una addirittura con lancio di bicchiere tra Angelica e Marika.



  PAG. SUCC. >