BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I LICEALI 3/ Video Mediaset e anticipazioni settima puntata del 29 giugno

Pubblicazione:

Enea Pannone e Francesca Strada  Enea Pannone e Francesca Strada

Cresce l’attesa per scoprire che cosa succederà nella settimana puntata de I liceali 3, che andrà in onda il 29 giugno. Più in basso potrete trovare le anticipazioni dell’episodio intitolato “La gita scolastica”.

Intanto i più accaniti fans della serie di Canale 5 possono già recarsi in edicola per acquistare i dvd della serie. Non fatevi illusioni: in vendita non ci sono ancora le puntate (la settima e l’ottava) che devono ancora andare in onda. Ogni settimana, infatti, sarà in vendita un dvd contenente due episodi insieme a un fascicolo con la storia e le schede delle puntate. In totale ci saranno quindi quattro dvd, che possono essere raccolti con un apposito box.

Ed eccoci giunti alle anticipazioni della settima puntata de I liceali 3, nella quale vedremo i ragazzi del Colonna alle prese con la gita scolastica. Sarà per molti di loro un’occasione per fare un bilancio. Sono tante le questioni che aspettano di essere risolte: dal rapporto tra Jamal e Susanna a quello tra Mario e Chiara, per il momento ancora impegnata con Vasco. Inoltre Lorenzo prenderà una decisione importante. Ma anche per i professori ci saranno eventi importanti: Strada rifletterà seriamente sulla separazione dal marito, mentre la Amoruso e Chiavicchioli diventeranno sempre più vicini.

Alla pagina seguente potrete rivedere uno dei momenti della sesta puntata de I liceali 3, andata in onda mercoledì scorso. Per la precisione si tratta del momento in cui Mario dichiara i suoi sentimenti a Chiara, che lo stava cercando per rimproverarlo dato che gli aveva fatto credere che Vasco lo tradisse con una delle finlandesi arrivate a Roma per lo scambio interculturale.



  PAG. SUCC. >