BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Verso la terza puntata. Video Mediaset: l’eliminazione di Angelica

Pubblicazione:

Fiammetta Cicogna, conduttrice di Tamarreide  Fiammetta Cicogna, conduttrice di Tamarreide

Lunedì andrà in onda la terza puntata di Tamarreide, che potrebbe essere anche l’ultima. Sono ancora infatti forti le polemiche per quel che è successo nella seconda puntata, dopo la quale il Codacons ha chiesto all’Agcom di sospendere il programma di Italia 1 in quanto altamente diseducativo. In effetti, in prima serata è stata mandata in onda una scena di sesso di gruppo, tra Marika, Manuel, Claudio e Cristiana. Nonostante le immagini fossero offuscate, era facile capire cosa stesse accadendo.

Come se non bastassero le polemiche, i dati auditel non stanno aiutando Tamarreide, dato che lunedì scorso lo share è rimasto sotto l’8% e i telespettatori sono stati meno di 2 milioni. Quest’anno ci sono stati già dei programmi che hanno dovuto chiudere i battenti in anticipo proprio per problemi di ascolti.

Nella terza puntata di lunedì 27 giugno, i tamarri lasceranno Napoli per dirigersi a Firenze. Gli occhi sono puntati sulle due coppie Manuel-Marika e Claudio-Cristiana. In Toscana non ci sarà Angelica, che è stata “cacciata” dai suoi compagni di viaggio. La napoletana nella scorsa puntata si era anche resa protagonista di un brutto gesto, lanciando un bicchiere di vetro verso Marika. Nel video alla pagina seguente potete rivedere il momento in cui i tamarri decidono di “far fuori” Angelica.



  PAG. SUCC. >