BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WIMBLEDON 2011/ Oggi 25 giugno 2011: Paszek-Schiavone, Bartoli-Pennetta, in campo anche Nadal, Federer, Djokovic

Pubblicazione:

Francesca Schiavone (Foto Ansa)  Francesca Schiavone (Foto Ansa)

Wimbledon 2011. Oggi 25 giugno 2011. Paszek-Schiavone, Bartoli-Pennetta, in campo anche Nadal, Federer, Djokovic - Italiane in gara oggi a Wimbledon. Per Francesca Schiavone è l’occasione per riprendere in mano una partita provvidenzialmente interrotta dalla pioggia: la leonessa, infatti, dopo una prima partita vinta con una certa facilità contro l’austriaca Tamira Paszek, ha sofferto nel secondo match, con errori che dimostravano la mancanza di concentrazione e un certo ritardo sulla palla. Oggi la partita riprende dal 3-2 del terzo set in favore della austriaca. La prima partita era stata vinta 6-3 dalla Schiavone, la seconda 4-6 dalla Paszek.
Anche Flavia Pennetta sarà impegnata oggi sul campo inglese, contro la francese Marion Bartoli, finalista qui nel 2007 e graziata oggi dai tre match point mancati dalla spagnola Lourdes Dominguez Lino. La sfida per gli italiani a Wimbledon è in mano alle due donne, dopo l’uscita di scena di Simone Bolelli e Roberta Vinci.
In campo anche i campioni Roger Federer e Novak Djokovic: per loro oggi si prospettano due scontri che non dovrebbero risultare di grande ostacolo: lo svizzero si scontra con l’argentino David Nalbandian; per Djokovic la sfida è con il cipriota Marcos Baghdatis. Mentre Nadal conclude la partita interrotta con Gilles Muller.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER I DETTAGLI DELLE PARTITE DI OGGI DI WIMBLEDON 2011



  PAG. SUCC. >