BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Video Mediaset: Marika usa Antonio per far ingelosire Manuel. Rivedi la terza puntata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio, concorrente di Tamarreide  Antonio, concorrente di Tamarreide

La terza puntata di Tamarreide andata in onda ieri sera ha riservato alcune sorprese. Tra i sette tamarri superstiti, dopo l’eliminazione di Angelica, sono emersi Antonio e Melissa. Le tre ragazze sono parse andare d’amore e d’accordo tra di loro. Marika e Cristiana hanno cercato di convincere Melissa a cambiare look, ma lei non ha ceduto. È parsa inoltre molto forte nel dare consigli alle sue compagne e per questo ne ha guadagnato il rispetto: la sentono quasi come una mamma.

Sono invece tesi i rapporti tra i tamarri, a cominciare da Manuel e Claudio. Nonostante l’apparente solida amicizia tra i due, la serata passata in discoteca a Firenze ha mostrato il sapore di competizione che i due sentono quando si tratta di rimorchiare delle ragazze. Antonio ha invece guadagnato il rispetto di tutti dopo aver dato spettacolo sul ring in un incontro con il campione mondiale di thai boxe. Claudio si è detto pronto a dare un piede per il contadino. A lui si è inoltre avvicinata Marika per far cercare di ingelosire Manuel, il quale non ha gradito e sta cercando anche di convincere il siciliano che la ragazza non valga nulla. Infine, Marco è sempre più il bersaglio preferito del perugino, che non lo sopporta.

E se tra Claudio e Cristiana le cose non vanno per il verso giusto perché lui è un po’ troppo “farfallone”, Manuel ha già detto a Marika che tra loro è finita. Ma sarà davvero così? E che ruolo avrà Antonio? Non resta che attendere la prossima puntata di Tamarreide. Non prima di aver rivisto alla pagina seguente l’ultima andata in onda.



  PAG. SUCC. >