BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 3 GIUGNO 2011/ A Otto e mezzo Monica Frassoni e Franco Battaglia. A Le Storie – Diario Italiano Lorenzo Della Chà e Pino Modugno

Pubblicazione:

Foto: Ansa  Foto: Ansa

Ospiti in tv oggi 3 giugno 2011 - Ritornano stasera su Rai Due gli sketch esilaranti di Base Luna: dalla parodia della fiction di successo alla nuova comicità casalinga che si vede su Internet ne vedremo delle belle, il tutto visto da un ottica molto molto lontana, ossia un bar della luna, dove il padrone di casa è il rapper G-Max, il suo aiutante un vecchio computer della Rai. Tra i comici che saliranno sul palco di Base Luna Andrea Perroni e Francesca Reggiani, mentre Lillo commenta l’irresistibile telenovela “Fiore Calabro” (interpretata da Lallo Circosta, Andrea Perroni, Nicola Di Gioia e Rosa Maria Anna Sferrazza). Nelle ultime quattro puntate fa il suo ingresso nel programma Sergio Friscia che propone la sua parodia de “Il Commissario Montalbano”.
A Le Storie – Diario Italiano Corrado Augias proporrà un primo piano umano e strabiliante di Wolfgang Amadeus Mozart e del suo genio creativo.
Ospite della trasmissione è il musicologo Lorenzo Della Chà e, al pianoforte, il maestro Pino Modugno.
A Otto e mezzo stasera si discute sui prossimi referendum, che vedono al centro della consultazione la questione del nucleare e della privatizzazione dell’acqua, tra i temi più caldi.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >