BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I LICEALI 3/ Anticipazioni ottava e ultima puntata: Pannone e Strada finalmente insieme? 6 luglio 2011. Riassunto settima

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Francesca Strada ed Enea Pannone, protagonisti de I liceali 3  Francesca Strada ed Enea Pannone, protagonisti de I liceali 3

Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni dell’ottava e ultima puntata de I Liceali 3, che andrà in onda il prossimo mercoledì 6 luglio su Canale 5, meglio dare un'occhiata al riassunto della settima andata in onda ieri sera, anche per capire quali sono le vicende rimaste in sospeso da risolvere.

La gita scolastica del Colonna a Firenze e Viareggio è stata ricca di sorprese. Francesca Strada ha fatto di tutto per parteciparvi, anche perché voleva cercare un po’ di respiro da Michele, il marito da cui aveva appena richiesto la separazione, ma che ha continuato a tampinarla anche a casa di Martina Campanella. L’uomo ha anche finto di aver tentato il suicido, ma Pannone riesce a scoprire attraverso un suo ex studente diventato infermiere il trucco e a comunicarlo alla collega che decide quindi di partire in gita senza rimorso alcuno.

Rischiava invece di rimanere a casa Maristella Amoruso, dato che aveva da accudire la madre. Ma il preside Gualtiero Cavicchioli convince la Campanella a occuparsi dell’anziana per ricambiare il favore di averle fatto trovare un asilo nido per Nico nei pressi del Colonna, così da aver modo di passare del tempo con la donna con cui in passato aveva avuto un incontro galante.

La meta della gita preoccupa però Lorenzo e Alice, dato che si passerà anche da Viareggio, dove Camilla potrà raggiungere i suoi ex compagni. I due non hanno ancora avuto il coraggio di confessare alla giovane Pannone di essere stati a letto insieme. Decidono così che sarà Alice a dirglielo per poi chiarirsi con Lorenzo. Il quale, però, capisce di essere innamorato di Alice e lascia così Camilla per correre dalla romana.



  PAG. SUCC. >