BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA NOTTE DEGLI CHEF/ Anticipazioni ultima puntata: Valeria Marini con Alfonso Signorini. Stasera 30 giugno 2011

Pubblicazione:

Alfonso Signorini  Alfonso Signorini

La notte degli chef. Anticipazioni ultima puntata. Stasera 30 giugno 2011 - Continua stasera con la quarta e ultima puntata la sfida dei cuochi in La notte degli chef, condotto da Alfonso Signorini. Un format che si è consolidato nel tempo, a partire dal grande successo de La prova del cuoco, condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, nell’orario di pranzo, appuntamento imperdibile per le casalinghe e non solo. Nonostante il format che unisce la cucina e l’intrattenimento abbia mietuto successi negli ultimi anni, così non è stato per gli ascolti in prima serata de La notte degli chef, probabilmente un problema di collocazione.
Stasera, ad ogni modo, vedremo le ultime battute della sfida tra i cuochi concorrenti. Sono già pronti i tre “aiutanti” d’eccezione: l’esplosiva Valeria Marini, la ruspante Iva Zanicchi e il blasonato Emanuele Filiberto di Savoia. Arrivati alla gara finale, i concorrenti cuochi si dovranno destreggiare tra primi, secondi e dessert, sotto l’occhio severo dei master chef, Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini.
E non solo di questi, perché i tre cuochi dovranno passare anche sotto il giudizio della giuria, composta dalla scrittrice e critica gastronomica de Il Sole 24 ore, Camilla Baresani, dallo chef e conduttore di programmi di cucina, Alessandro Borghese e dal Presidente della Triennale di Milano, Davide Rampello.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE LA NOTTE DEGLI CHEF




  PAG. SUCC. >