BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 6 GIUGNO 2011/ Sophia Loren, Renzo Arbore, Max Biaggi al 42° Premio Barocco. Margherita Hack, Oscar Giannino a L’Infedele

Pubblicazione:

Sophia Loren (a destra) ospite del 42° Premio Barocco  Sophia Loren (a destra) ospite del 42° Premio Barocco

Ospiti in tv oggi 6 giugno 2011 - Torna stasera su Rai Uno il 42° Premio Barocco, in diretta dall'Antico Porto di Gallipoli. La manifestazione, che dal 1969 segna l’inizio dell'estate televisiva Rai, prevede la consegna della statuetta di bronzo della ninfa greca Galatea, a una personalità che si sia contraddistinta per meriti nell’ambito dell'arte, della solidarietà e della comunicazione. A condurre la serata, per il secondo anno consecutivo, Fabrizio Frizzi, con la partecipazione straordinaria di Anna Falchi. Tra le personalità del mondo dell’arte e della cultura e i personaggi dello spettacolo che saliranno stasera sul palco: Renzo Arbore, Al Bano, Giorgio Forattini, Giordano Bruno Guerri, Paolo Belli, Giorgio Albertazzi e Max Biaggi. Regina assoluta della serata, Sophia Loren, pronta a ritirare l’ennesimo premio alla carriera.
Mario Calabresi conduce stasera il nuovo programma su Rai Tre Hotel Patria, un luogo dove abitano persone normali, ma che sono riuscite ad affrontare o risolvere alcuni grandi problemi della vita. Nella prima puntata il direttore de “La Stampa” affronterà il tema dell’ integrazione con un servizio nella scuola di via Paravia di Milano, l’elementare a più alta densità di allievi stranieri. È la stessa scuola che Mario Calabresi ha frequentato da piccolo. Saranno presenti in studio anche Aldo, Giovanni e Giacomo. In particolare Aldo racconterà la sua storia di bambino siciliano, che nei primi anni di scuola cambiò istituto per ben cinque volte perché non riusciva ad integrarsi.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >