BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ORA… CI VORREBBE UN AMICO – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 luglio 2011, ore 21.10 – Rai Uno

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Ora… ci vorrebbe un amico - Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 luglio 2011, alle 21.10, su Rai Uno - Sono sette le storie intorno alle quali ruoterà Ora ci vorrebbe un amico. Diversi racconti di vita che hanno in comune il fondamento dell’amore e dell’amicizia. La conduttrice sarà Lorella  Cuccarini che ospiterà in studio Al Bano ed Enzo Decaro. Un programma che unisce intrattenimento, emozioni e la tecnologia più attuale: lip dub, instant movie e flashmob, per una specie di interazione tra quello che è la televisione d’intrattenimento in senso classico e i nuovi linguaggi video, sempre più usati dai giovani. La regia è di Duccio Forzano.
 Rai Uno propone quindi questo nuovo format mutuato dall’Olanda. Fino all’ultimo non si sapranno i nomi dei protagonisti delle diverse storie, perché la sorpresa sarà l’elemento fondamentale e i soggetti interessati si troveranno alla ribalta di questo show grazie ad una rete di amici che hanno voluto regalare loro un’emozione, una storia indimenticabile, un momento certamente straordinario.
 Duccio Forzano, il regista di questa trasmissione è nato a Genova il 17 ottobre 1960. Dopo una lunga gavetta fatta di molti mestieri, oltre a quello costante del film maker e realizzatore viene notato da Claudio Baglioni negli anni novanta. Baglioni lo vuole regista inizialmente dei suoi videoclip. In seguito gli affida la direzione televisiva dei suoi concerti, Nel frattempo lavora per Mediaset.

CLICCA QUI SOTTO > PER LEGGERE



  PAG. SUCC. >