BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 1 LUGLIO 2011/ Al Bano e Enzo De Caro ospiti di Ora ci vorrebbe un amico

Pubblicazione:

Al Bano (Foto Ansa)  Al Bano (Foto Ansa)

Ospiti in tv oggi 1 luglio 2011. Al Bano e Enzo De Caro ospiti di Ora ci vorrebbe un amico - Al via stasera il nuovo programma condotto da Lorella Cuccarini, Ora ci vorrebbe un amico”: un appuntamento per raccontare diverse storie che hanno in comune il fil rouge dell'amicizia e dell'amore. Ospiti in studio saranno Al Bano ed Enzo Decaro. Intrattenimento ed emozioni fanno da cornice a uno spettacolo che vuole portare in secna anche molti aspetti legati al web: lip dub, instant movie e flashmob. Una sorta di interazione tra quello che è la televisione d'intrattenimento in senso classico e i nuovi linguaggi video sempre più usati dai giovani.
Con la regia di Duccio Forzano, Rai1 propone questo nuovo format mutuato dall'Olanda e rimodellato secondo il gusto degli italiani. I protagonisti delle storie rimarranno segreti fino all'ultimo, perchè sono stati i loro amici e famigliari a raccontare la loro storia al programma e hanno in serbo una sorpresa per loro.
Va in onda stasera l’ultima puntata di “Mi Manda Rai Tre” con la conduzione di Edoardo Camurri.
Il programma si occuperà ancora dell'associazione Sergio Minelli, gestita da Fiorella Tersilla Tanghetti, che ha trovato un grande interesse di pubblico.


CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >