BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Melania Rea e l'intervista all'amante di Parolisi, le novità su Sarah Scazzi e Yara Gambirasio. Anticipazioni stasera, 1 luglio 2011

Pubblicazione:

Melania Rea (Ansa)  Melania Rea (Ansa)

Quarto grado. Anticipazioni stasera, 1 luglio 2011 - Stasera a Quarto grado si tornerà di nuovo sull’omicidio di Melania Rea, gli inquirenti hanno deciso di sequestrare in questi giorni l’auto di Salvatore Parolisi indagato per omicidio volontario aggravato della moglie. A Quarto grado vedremo stasera l’intervista in esclusiva a Ludovica Perrone la soldatessa amante di Salvatore Parolisi, di cui riportiamo di seguito alcuni stralci.
Tra gli altri casi di cronaca nera, si farà il punto sull’omicidio di Sarah Scazzi , su cui ormai gli inquirenti, dopo 10 mesi di indagini, hanno accumulato faldoni su faldoni, tra ricerche, confessioni, ritrattazioni, intercettazioni e rilievi tecnico-scientifici ora l’inchiesta sembra stia arrivando a una soluzione finale, Sottile e Scampini fanno il punto sull’intera vicenda.
Ancora, si prenderà in esame il caso di Serena Mollicone, uccisa dieci anni fa ad Arce, per il quale sono state indagate in questi giorni 5 persone tra cui l'ex fidanzato di Serena, Michele Fioretti e la madre Rosina Partigianoni, l'ex maresciallo dei carabinieri, Franco Mottola, il figlio Marco e un altro carabiniere, Francesco Suprano.
Uno spazio verrà dedicato anche alla vicenda della giovanissima di Brembate, Yara Gambirasio, e sui solidi elementi di indagine che hanno ristretto l'ambito delle ricerche.
Parlerà stasera a Quarto grado Ludovica Perrone la soldatessa amante di Salvatore Parolisi. La donna racconta il suo dolore per il coinvolgimento in questa tragica vicenda, ammette i suoi errori e difende Parolisi: “Ho sofferto molto e comunque mi sono sentita presa in giro. Una persona può aver sbagliato e chi meglio di me può saperlo: lui ha sbagliato con lei e anche con me. Però questo non vuol dire che sia un assassino”. Racconta poi delle telefonate ricevute da Melania Rea.

CLICCA QUI SOTTO > PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI QUARTO GRADO



  PAG. SUCC. >