OSPITI IN TV OGGI 10 LUGLIO 2011/ A Kilimangiaro Franco Nero, al Festivalbar 2004 in replica Zucchero, Irene Grandi, Marco Maccarini

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 10 luglio 2011. A Kilimangiaro per "Gli incontri ravvicinati di Licia Colò" Franco Nero, al Festivalbar 2004 in replica il vincitore Zucchero, Irene Grandi, Marco Maccarini

zucchero_R400 Zucchero

Ospiti in tv oggi 10 luglio 2011 – Continuano le puntate estive del del Kilimangiaro con Gli incontri ravvicinati di Licia Colò,  un programma che guiderà gli spettatori alla scoperta di mete insolite, località da sogno in giro per il mondo. Un viaggio che Licia Colò condurrà in compagnia di personaggi noti del mondo dello spettacolo, e non solo. Sarà ospite di ogni puntata, infatti, una guida turistica deccezione. Ognuno racconterà unavventura diversa, ma a tenere insieme tutte queste storie il fil rouge Storie della passione per il viaggio e per la scoperta.
Stasera a Gli incontri ravvicinati di Licia Colò sarà ospite Franco Nero, attore italiano molto conosciuto allestero che nel corso della sua carriera ha interpretato personaggi di 30 nazionalità differenti ed ha visitato oltre 100 Paesi. Racconterà di sé, del suo amore per la  musica, la passione per la tromba che sa suonare e la pesca cui si dedica spesso.
Torna su Mediaset Extra, rete gratuita del digitale terrestre di Mediaset, una nuova serata finale del Festivalbar.

Stasera torneremo al 2004, quando all’Arena di Verona andò in scena l’ultima puntata canora di quell’edizione, condotta da Irene Grandi, Marco Maccarini e Filippo Nardi. Una finale che vide la grande vittoria di Zucchero. La manifestazione, che con i suoi tormentoni è stata la colonna sonora dell’estate di molte generazioni, è nata nel 1964 da un’idea di Vittorio Salvetti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie