BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 12 LUGLIO 2011/ Elena Santarelli e Candida Morvillo a Tabloid

Pubblicazione:

Elena Santarelli (Foto Ansa)  Elena Santarelli (Foto Ansa)

Ospiti in tv oggi 12 luglio 2011 - Stasera Tabloid trasmetterà un servizio dalla Gran Bretagna, in un momento molto critico dopo lo scandalo intercettazioni che sta facendo tremare l’impero di Murdoch. Tabloid ha raccolto le opinioni del popolo londinese sulla vicenda choc. Si tornerà poi sull’omicidio di Melania Rea, con gli ultimi aggiornamenti sul caso, dopo il ritorno al lavoro del marito Salvatore Parolisi. Alle telecamere di Tabloid parlerà il fratello di Melania Rea.
Poi fari puntati su San Miniato, il paese della provincia pisana travolto dallo scandalo sorto intorno alla vita privata a luci rosse di una segretaria di un circolo di partito. A seguire, un servizio più leggero, dalla Costa Smeralda, con in un’intervista esclusiva a Flavio Briatore, per capire cosa rimane della “vita smeralda”. Ancora, i retroscena del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene: per le strade del Principato, l’inviata raccoglie i pareri dei monegaschi, che inizialmente restii, indicano addirittura una misteriosa donna italiana, ex collaboratrice dell’erede, come probabile madre di un figlio segreto. Saranno ospiti in studio Elena Santarelli e Candida Morvillo.
Torna stasera il circo d’estate: la splendida modella Andrea Lehotska conduce Circo Massimo. Primi protagonisti della serata circense saranno dei cosacchi che arrivano direttamente dalla steppa, la Troupe Sarmat, una delle migliori al mondo. A seguire un divertente duello a colpi d’acqua, ingaggiato con il pubblico dal Clown Joy Larible.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >