BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 13 LUGLIO 2011/ Sara Simeoni e Maddalena Corvaglia a Storie di donne. Pierferdinando Casini a In Onda

Pubblicazione:

Maddalena Corvaglia (Foto Ansa)  Maddalena Corvaglia (Foto Ansa)

Ospiti in tv oggi 13 luglio 2011 - Torna stasera su Canale 5 “Storie di donne”, che darà voce anche in questa puntata a donne famose e donne comuni, per raccontare l’universo femminile. Ospiti stasera saranno Sara Simeoni, la campionessa olimpica e primatista del mondo con la misura di 2,01 metri stabilita due volte nel 1978, che ripercorrerà i suoi successi:“Certamente non sono partita con l’idea di conquistare il record mondiale, ma quando è successo sono esplosa in lacrime! Non tanto per la tensione, quanto il fatto che mi sono resa conto di quel che era successo, di quel che avevo fatto, e poi… avevo visto che c’erano i miei genitori. A mia insaputa erano arrivati giusto in tempo per assistere al mio record del mondo”. Questo il racconto pieno di emozione di Sara Simeoni che rivelerà anche i momenti più difficili, di fragilità della sua carriera sportiva.
Ci sarà poi Alex che in realtà è Sara. Ma che, dopo un lungo percorso psicologico, e a soli 21 anni, cambierà sesso diventando Alex: “perché essere donna, non sempre vuol dire volerlo essere”.
Ancora ospite a “Storie di donne” la neosposa Maddalena Corvaglia che parlerà della sua storia d’amore con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi: “Pensavo che avere una famiglia avrebbe cambiato tutto, totalmente, e di questo ne ero spaventata. Ma poi mi sono detta “cosa cambia?”, una persona nella tua vita deve aggiungere qualcosa e non togliere qualcosa che hai già! – e aggiunge – non credo nell’unico grande amore, credo e spero esista l’ultimo.”

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >