BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR HOUSE 7/ Anticipazioni ultima puntata in onda stasera, domenica 17 luglio 2011, 21.20 Italia 1

Pubblicazione:

Hugh Laurie  Hugh Laurie

DR HOUSE 7 - Anticipazioni ultima puntata in onda stasera, domenica 17 luglio 2011, 21.20 Italia 1 - Questa sera gli appassionati fan del Dottor Gregory House scopriranno come andrà a fine la settima serie di questo telefilm diventato un vero e proprio cult televisivo sin dal 2005, quando venne trasmessa in Italia la prima puntata.

In breve tempo il cinico, e quasi infallibile, medico interpretato da Hugh Laurie è diventato una celebrità e la serie è arrivata a essere trasmessa in 66 paesi. Nel nostro il telefilm divenne famoso anche grazie a Sergio Di Stefano che doppiò il protagonista nelle prime sei serie prima di scomparire all’età di 71 anni lo scorso settembre. Nella sua carriera aveva dato anche prestato la sua voce a Kevin Costner, Christopher Lambert, John Malkovic, Alec Baldwin, Christopher Reeve, Marlon Brando e James Belushi. A sostituire Di Stefano ora c’è Luca Biagini, noto per aver prestato voce a John Malkovich, Denzel Washington, Kevin Kline, Michael Keaton, Hugo Weaving, Bruce Willis. Inoltre è la voce di Megatron, il leader dei Decepticon nel film “Transformers 3” da poco uscito nelle sale italiane.

La messa in onda di quest’ultimo episodio di “Dr. House” ci riporterà inoltre alla pari rispetto agli Stati Uniti. L’ottava serie, infatti, dovrebbe andare in onda solo a partire da ottobre. Ma scopriamo cosa accadrà questa sera.



  PAG. SUCC. >