BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni puntata in onda stasera, domenica 17 luglio 2011, 21.20 Canale 5

Pubblicazione:

Barbara D'Urso (Foto Imagoeconomica)  Barbara D'Urso (Foto Imagoeconomica)

LO SHOW DEI RECORD - Anticipazioni puntata in onda stasera, domenica 17 luglio 2011, 21.20 Canale 5 - Mentre Raiuno questa sera offrirà una replica di una fiction mandata in onda lo scorso autunno, Canale 5 andrà addirittura a pescare negli archivi del 2009 con “Lo show dei record - Il meglio”.

A condurla vedremo quindi Barbara D’Urso che fu alla guida di questo programma già nella sua puntata pilota del 2006 e nella sua prima serie andata in onda nel 2008. Quella del 2009 è stata l’ultima edizione del programma di Canale 5 condotta dalla napoletana, dato che l’anno successivo il timone passo a Paolo Perego che lo ha poi lasciato quest’anno a Gerry Scotti.

Stasera vedremo quindi tentativi di realizzare nuovi record da Guinness dei primati, anche abbastanza stravaganti, con il Giudice Ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti, che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo di un nuovo record.

Finora lo scontro degli ascolti domenicale tra Raiuno e Canale 5 non è stata favorevole al meglio de “Lo show dei record”, ma chi sa mai che gli ospiti di stasera possano portare più fortuna al programma di Mediaset.



  PAG. SUCC. >