BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Video Mediaset: Manuel e Marika si lasciano. Antonio fa conquiste. Rivedi la sesta puntata 18 luglio 2011

Pubblicazione:

Antonio, concorrente di Tamarreide  Antonio, concorrente di Tamarreide

Nella penultima (e sesta) puntata di Tamarreide, andata in onda ieri sera su Italia 1, gli otto tamarri televisivi si sono cimentati in diverse prove a Milano. Alle donne è toccata una cena con alcuni nobili del loco. Ketty, Melissa, Marika e Cristiana hanno dato prova del loro bon ton a tavola e le differenze con i loro commensali sono emerse più volte nei discorsi intavolati. I ragazzi hanno invece avuto il compito di organizzare i casting per una sfilata.

E mentre Manuel e Claudio selezionavano tra i modelli maschi un giusto tamarro, Antonio si dedicava a fotografare alcune modelle, tra cui Elena di cui poi si è presto invaghito. I nostri otto “eroi” hanno quindi sfilato insieme a 3 modelli (un uomo e due donne), con Marika e Cristiana che hanno rischiato di essere escluse dall’evento. Manuel e Marika hanno poi flirtato con altri ragazzi per cercare di ingelosirsi a vicenda. A inizio puntata i due hanno avuto un chiarimento nel quale il perugino ha detto che per lui la loro storia è finita, ma la romana si è detta convinta del contrario. Vedremo nell’ultima puntata se accadrà qualcosa di nuovo tra i due.

Vedremo anche se Antonio incontrerà di nuovo Elena dopo averla invitata fuori a Milano. I due sembrano andare molto d’accordo, e il siciliano sembra fare sul serio. Inoltre si sta rafforzando la sua amicizia con Claudio, cosa che lascia Manuel più solo.

Sarà poi interessante vedere cosa accadrà tra le tamarre. Ketty ha legato molto con Melissa ed entrambe vanno a genio a Claudio, cosa che fa infuriare Cristiana, che è sempre più unita a Marika. Sono nate quindi due fazioni tra le donne e questo vuol dire che potremmo vederne delle belle. Intanto rivediamo, nella pagina successiva, quel che è successo nella penultima puntata di Tamarreide.



  PAG. SUCC. >