BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 26 luglio 2011: Sebastian alla caccia di Valentino. Riassunto episodio 25 luglio

Pubblicazione:

Sebastian  Sebastian

Centovetrine, anticipazioni puntata 26 luglio 2011 - È cominciata una nuova settimana per Centovetrine, la soap trasmessa nel primo pomeriggio da Canale 5, e subito c’è stato un colpo di scena.  Donatella ha infatti detto ad Alessia di aver rapito suo figlio, cosa che la spinge a minacciarla di morte.

Adriano nel frattempo corre da Carol per cercare di riconquistarla, ma la donna sembra restia a fidarsi nuovamente di lui. Alla fine però cede e i due si baciano appassionatamente.

Sebastian intanto dà la caccia a Valentino, così come Ettore, il cui obiettivo è però quello di assicurarlo alla giustizia. Venuto a sapere che il suo “bersaglio” si trova in Svizzera, Sebastian parte per cercare di raggiungerlo per primo, anche perché promette a Laura di fare in modo di vendicare la morte di Rossana.

Cecilia e Niccolò, infine, decidono di ringraziare tutte le persone che hanno avuto accanto, nell’ultimo travagliato periodo, organizzando una cena. E nella palestra dove lavora Zeno vengono scoperti degli incontri clandestini di boxe. Vediamo ora con le anticipazioni cosa accadrà a Centovetrine nella puntata di domani, martedì 26 luglio 2011.



  PAG. SUCC. >