BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CENTOVETRINE/ Video Mediaset, puntata 25 luglio 2011: Alessia minaccia Donatella con un tagliacarte

Rivedi la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, lunedì 25 luglio 2011, su Canale 5 dove Alessia si ribella a Donatella minacciandola con un tagliacarte

Alessia Alessia

Centovetrine, video Mediaset puntata 25 luglio 2011 - Nella puntata di Centovetrine andata in onda oggi, Adriano è ancora sulle tracce di Alessia, convinta che non sia morta, e Mark cerca di convincerlo a dimenticarla, così da ricominciare a vivere. Ed è così che corre da Carol, per dirle che è pronto a intraprendere una storia d’amore con lei. Dopo una iniziale resistenza, la donna si lascia convincere e i due si baciano.

Niccolò e Cecilia, mentre pensano ancora alla madre uccisa, decidono di organizzare una cena invitando tutte le persone che sono stati loro vicini. La ragazza convince il fratello a fare in modo che ci sia Sebastian, convinto della sua bontà.

Loro zio, intanto, ha scoperto che Valentino Piperno si trova in Svizzera e decide così di partire senza avvisare Ettore per consumare la sua vendetta contro l’assassino di Rossana. 

Viola, invece, continua ad allenarsi per imparare a boxare nella palestra di Esmeralda, dove Zeno viene assunto come personal trainer.

Ma il vero colpo di scena (che potete rivedere nel video alla pagina seguente insieme a tutta la puntata di oggi) si è avuto quando Alessia ha detto di voler andarsene via da Torino a Donatella. Così quest’ultima le ha dato una prova scottante: ha fatto rapire suo figlio e se vorrà vederlo ancora dovrà collaborare con lei. Alessia reagisce di istinto afferrando un tagliacarte che porta alla gola di Donatella per farsi rivelare dove si trova il bambino.