BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Anticipazioni ultima puntata: grande festa per i tamarri, questa sera 25 luglio 2011 Italia 1 21.20

Pubblicazione:

Il cast iniziale di Tamarreide  Il cast iniziale di Tamarreide

Questa sera Italia 1 manderà in onda la settima e ultima puntata di Tamarreide, il programma on the road con otto tamarri, quattro donne e quattro uomini, come protagonisti. Prima di vedere che cosa capiterà stasera, ripercorriamo quanto accaduto finora.

Nella prima puntata, sono stati presentati gli otto tamarri: Antonio, Claudio, Manuel, Marco, Angelica, Cristiana, Marika e Melissa. E in breve tempo si sono formate due coppie: Manuel-Marika e Claudio-Cristiana. Inoltre ci sono state due litigi: tra Manuel e Claudio e tra Cristiana e Melissa.

Lasciata Roma, nella seconda puntata gli otto tamarri hanno fatto tappa a Napoli. Qui Cristiana e Melissa hanno fatto pace e Manuel e Claudio sono diventati molto amici, e con la complicità di Angelica hanno fatto uno scherzo alle rispettive partner. La ragazza è stata poi esclusa dal programma dagli altri sette tamarri per aver lanciato un bicchiere in direzione di Marika, pur senza colpirla.

La terza puntata è stata registrata a Firenze, dove sono cominciati i primi problemi tra le coppie, in particolare tra Manuel e Marika. La ragazza ha cercato di farlo ingelosire avvicinandosi ad Antonio, ma quest’ultimo ci è cascato fino a un certo punto. Ma anche tra Claudio e Cristiana le cose non vanno bene, perché lui è molto “farfallone”. Manuel, infine, ha litigato pesantemente con Marco.



  PAG. SUCC. >