BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Anticipazioni ultima puntata: grande festa per i tamarri, questa sera 25 luglio 2011 Italia 1 21.20

Pubblicazione:

Il cast iniziale di Tamarreide  Il cast iniziale di Tamarreide

Partito da Firenze, nella quarta puntata il pullman di Tamarreide ha fatto tappa a Camaiore, dove i ragazzi hanno scelto Ketty come sostituita da Angelica. Di nuovo in otto, i tamarri hanno fatto baldoria e Manuel ha deciso di invitare sul pullman una ragazza conosciuta in discoteca, scatenando la gelosia di Marika e guadagnandosi una lite con Claudio.

Torino è la sede della quinta tappa, dove Cristiana ha rischiato di essere espulsa dagli altri sette per una feroce lite con Melissa nella quale ha afferrato una lampada con cui ha graffiato Manuel e Claudio che cercavano di trattenerla. Se l’è cavata pulendo il pullman da sola. Marika, intanto, ha cercato di far ingelosire Manuel invitando un ragazzo sul pullman.

Giunti già a Milano, i tamarri nella sesta puntata sono stati protagonisti di una sfilata, prima della quale Antonio ha stretto una forte amicizia con una modella: chissà che non diventi qualcosa di più. Il ragazzo è diventato inoltre molto amico di Claudio, mentre tra le ragazze si stanno creando due pericolose fazioni: Marika-Cristiana e Melissa-Ketty.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >