BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 27 luglio 2011: Sebastian ucciderà Valentino Piperno? Riassunto episodio 26 luglio

Pubblicazione:

Sebastian  Sebastian

Centovetrine, anticipazioni puntata 27 luglio 2011 e riassunto 26 luglio - Avevamo lasciato Alessia che in preda alla collera per aver scoperto che Donatella ha rapito suo figlio ha puntato il tagliacarte alla gola della donna. Questa però riesce a convincere Alessia a restare a Torino e a desistere dal suo intento di andarsene spiegando che il figlio rapito si trova all’estero e arriverà presto in Italia. Il piano di Donatella, però, incontra non poche difficoltà, con Serena che la pressa sui contratti finanziari, e decide quindi che è giunto il momento per far riapparire ancora Alessia ad Adriano, così da allontanarlo da Carol per sempre.

Viola, intanto, scopre, attraverso Maya (e anche con l’aiuto di Zeno), il giro di incontri clandestini di boxe che gravitano intorno alla palestra di Esmeralda.

Cecilia e Niccolò, come previsto, stanno invece per tenere la loro cena per ringraziare chi è stato loro vicino dopo la morte della madre. Ettore non sarà però presente, perché ha intuito, dopo una telefonata con Laura, che Sebastian è sulle tracce di Valentino Piperno per ucciderlo.

Sebastian, in effetti, ha rintracciato l’assassino di Rossana e riesce a catturarlo per compiere così la sua vendetta gettandolo dalla tromba delle scale. Lo farà per davvero? Scopriamolo con le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda domani, mercoledì 27 luglio 2011.



  PAG. SUCC. >