BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Ultima puntata: rivedi la lite finale tra Claudio e Manuel del 25 luglio 2011

Pubblicazione:

Claudio, concorrente di Tamarreide  Claudio, concorrente di Tamarreide

L’ultima puntata di Tamarreide è andata in onda ieri sera su Italia 1 e la potete rivedere nel video alla pagina seguente. Gli otto tamarri (Antonio, Claudio, Manuel, Marco, Cristiana, Ketty, Marika e Melissa) sono stati ospiti della Contessa Garavaglia, dove hanno dato sfoggio della loro conoscenza di musica, ballo e poesia. Lì si è presentata a sorpresa anche Fiammetta Cicogna, la conduttrice del programma, che ha cercato di fare un bilancio del mese di viaggio con i ragazzi, ripercorrendo quanto accaduto (come abbiamo fatto noi ieri).

Claudio ne ha approfittato per far sapere a tutti della sua bella amicizia nata con Melissa. La cosa ha fatto però dispiacere a Ketty, convinta di essere lei un’amica speciale del romano. Marika ha invece parlato del suo bellissimo legame con Cristiana, nella quale rivede lei più giovane.

Gli otto tamarri hanno poi passato un pomeriggio stesi sull’erba di un parco e hanno cercato di chiarirsi, con Melissa che ha detto chiaramente quel che pensava di Cristiana e Manuel che ha criticato Claudio per la sua voglia di essere leader e sempre al centro dell’attenzione.

È stato poi il momento della festa finale: i ragazzi con Fiammetta hanno raggiunto in limousine una discoteca. Qui Antonio ha ritrovato la modella Elena di cui si è innamorato, mentre Claudio ha ballato con Marika, scatenando la gelosia di Manuel. Usciti dalla discoteca, infatti, gli otto sono andati in Piazza Duomo e lì Claudio e Manuel hanno cominciato a litigare perché il perugino era stato infastidito dalle sue attenzioni per Marika. Ne è nata una bella lita finale tra i due.

I ragazzi il giorno dopo hanno poi fatto i bagagli e lasciato uno per uno il pullman e raccontando le ultime impressioni sul viaggio.



  PAG. SUCC. >