BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Video Mediaset: la lite tra Manuel e Claudio per Marika nell’ultima puntata

Pubblicazione:

Marika, la causa della lite tra Claudio e Manuel  Marika, la causa della lite tra Claudio e Manuel

Lunedì sera Italia 1 ha mandato in onda la settima e ultima puntata di Tamarreide, il programma condotto da Fiammetta Cicogna. Il finale è stato purtroppo rovinato da una lite (la terza dall’inizio) tra Manuel e Claudio (la potete rivedere con il link alla pagina seguente), i due tamarri forse più “forti” del gruppo.

Il motivo del litigio è stato il fatto che Claudio ha “ronzato” troppo intorno a Marika, che non si capisce quanto interessi realmente a Manuel, dato che le ha detto più volte che tra loro non c’è nulla di serio. Sta di fatto che mentre gli otto con Fiammetta andavano in limousine alla festa finale in discoteca, il romano ha sfiorato le cosce della ragazza e durante la serata ha ballato a stretto contatto con lei. Lui ha spiegato che l’ha fatto senza malizia, ma il perugino si è mostrato seccato e indispettito. A quel punto è stato Claudio a perdere la pazienza e a cominciare a presentarsi a muso duro contro Manuel.

Alla discussione, avvenuta in Piazza Duomo a Milano, ha partecipato anche Marika per prendere le difese di Claudio. Gli altri ragazzi presenti sono rimasti attoniti, ma tutti hanno sottolineato il fatto che data la reazione avuta, Manuel prova qualcosa di serio per Marika.



  PAG. SUCC. >