BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TAMARREIDE/ Verso la quarta puntata. Video Mediaset: il chiarimento tra Marika e Manuel

Domani andrà in onda la quarta puntata di Tamarreide, il programma di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna che farà tappa a Torino, città di Marco, uno dei protagonisti

Marika, concorrente di Tamarreide Marika, concorrente di Tamarreide

Domani andrà in onda la quarta puntata di Tamarreide, il programma di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna. I tamarri, a bordo del loro attrezzatissimo pullman, si sposteranno da Firenze a Torino, città di Marco, dove dovranno scegliere una ragazza che dovrà sostituire Angelica, eliminata dal gruppo durante la tappa di Napoli nella seconda puntata.

Gli occhi sono anche puntati su Manuel e Marika, il cui rapporto sta diventando difficile anche per le attenzioni che la romana sta riservando ad Antonio. Il siciliano, da parte sua, è convinto che la ragazza lo stia usando per far ingelosire il perugino. Ma anche l’altra coppia, quella composta da Claudio e Cristiana, di certo non se la passa benissimo, visto anche il litigo che i due hanno avuto in discoteca nella scorsa puntata.

Staremo a vedere cosa accadrà, senza dimenticare che la nuova tamarra in arrivo potrebbe cambiare gli equilibri interni, sia nei rapporti tra le ragazze (dove si è creata una certa unità) che tra i ragazzi (dove invece invidie per il fascino che si è capaci di esercitare sulle donne ci sono sempre).