BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HOTEL PATRIA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 luglio 2011, ore 21.05 – Rai Tre

Pubblicazione:

Lea Garofalo (Foto Ansa)  Lea Garofalo (Foto Ansa)

Hotel Patria – Anticipazioni per la puntata in onda stasera, 4 luglio 2011, alle 21.05, su Rai Tre - Stasera quinto appuntamento con Hotel Patria, il programma condotto da Mario Calabresi,  alle 21,05 su Rai Tre.  A pochi giorni dal processo per il delitto di Lea Garofalo, ex collaboratrice di giustizia, che l‘ndragheta ha fatto sparire a Milano due anni fa, sequestrata in strada, e poi uccisa sciolta nell’acido, per la prima volta parla la figlia Denise di diciannove anni, in studio con Mario Calabresi. La ragazza che vive sotto protezione ha scelto di essere testimone contro gli imputati che non sono dei malviventi qualunque a lei sconosciuti. Ma sono addirittura il padre, i parenti, l’ex fidanzato.
Ecco quindi le parole di Denise “Fino a quando non sentirò con le mie orecchie che queste persone pagheranno per ciò che hanno fatto io non riuscirò a costruirmi una vita. Io non ho pietà per nessuno. Verso queste persone non so neanche più se provo dell’odio, se provo del rancore, se provo della rabbia: gli possono dare l’ergastolo, li possono uccidere per strada. Mia madre non me la ridà più indietro nessuno”.
Ospiti della puntata saranno inoltre Carlo Ancelotti, che parlerà della sua esperienza in Gran Bretagna al Chelsea e dei suoi rapporti con i presidenti calcistici con cui si è trovato ad avere a che fare, da Berlusconi ad Abramovich. Poi ancora Fabio Volo, in collegamento da New York che parlerà della sua passione per uno stile di vita “low cost”.

CLICCA QUI SOTTO > PER LEGGERE




  PAG. SUCC. >