BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 5 LUGLIO 2011/ A Tabloid Melissa Satta e Nena Ristic, a Cuochi e Fiamme Fiammetta Fadda, Riccardo Rossi

Pubblicazione:

Foto: Ansa  Foto: Ansa

Ospiti in tv oggi 5 luglio 2011 - Torna per la seconda puntata Tabloid il settimanale d’informazione di Italia Uno condotto in diretta da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi. Stasera si parlerà dei terribili fatti di cronaca nera, l’uccisione di un musicista a Roma che suonava in un locale tipico della movida nella capitale, da parte di una banda di teppisti; e poi l’omicidio di Milano, dove, dopo una notte passata a bere, Riccardo Bianchi ha ucciso l’ex fidanzata e il fratello. Gli inviati di Tabloid andranno a vedere i luoghi di ritrovo dei giovani violenti, dove si verificano fatti di sangue.
Monica Coggi poi mostrerà le foto esclusive di Pietro Maso con la sua promessa sposa e un’intervista inedita alla sorella di Raffaele Sollecito in carcere, insieme ad Amanda Knox, per l’omicidio di Meredith Kercher. Si parlerà poi del problema rifiuti a Napoli, sempre più drammatico, con un reportage dalla città partenopea. Ancora un’inchiesta sui nudisti di Cape d’Agde e i retroscena sul caso Strauss-Kahn.
Per la cronaca bianca Tabloid punterà l’attenzione sul matrimonio di Alberto di Monaco con Charlene Wittstock e all’estate di Formentera, con veline e calciatori. E verranno mostrate le immagini delle molte vittime dei corteggiamenti di Bobo Vieri. In studio stasera ci saranno Melissa Satta e Nena Ristic.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV




  PAG. SUCC. >