BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARREIDE/ Video Mediaset: Ketty è la nuova tamarra. Lite tra Manuel e Claudio. Rivedi la quarta puntata

Pubblicazione:

Ketty, la nuova concorrente di Tamarreide  Ketty, la nuova concorrente di Tamarreide

Partito da Firenze, e prima di arrivare a Torino, il pullman di Tamarreide ha fatto tappa per la quarta puntata, andata in onda ieri sera (che potete rivedere integralmente con il link a Video Mediaset nella pagina successiva), a Camaiore.

Appena arrivati, Antonio, Claudio, Manuel, Marco, Cristiana, Marika e Melissa sono stati impegnati in una scelta: tra due ragazze presentate da Fiammetta Cicogna dovevano decidere chi si sarebbe unita al gruppo per sostituire Angelica, esclusa alla fine della seconda puntata. A contendersi il posto sono Natasha e Ketty. Quest’ultima fa una buona impressione ai tamarri e viene perciò scelta all’unanimità.

La nuova entrata, ragazza milanese di 28 anni, cerca subito di fare amicizia con tutti e per il momento sembra essere ben accetta, anche se è vista con una certa diffidenza da Cristiana in quanto la vede un po’ troppo vicina a Claudio. La serata prosegue con l’incontro con un nobile dandy che non entusiasma praticamente nessuno.

Il giorno dopo tutti i tamarri (tranne Antonio rimasto febbricitante in pullman) si recano alle esclusive terme. Poi Manuel, forse per provocare Marika, decide di invitare in pullman la ragazza conosciuta in una discoteca di Firenze. Una decisione poco saggia, perché la romana si ingelosisce e Claudio, che pure aveva approcciato per primo la ragazza, si arrabbia molto con Manuel litigandoci.



  PAG. SUCC. >