BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

COTTO E MANGIATO/ Tvblog: Iva Zanicchi o Elisabetta Gregoraci al posto di Benedetta Parodi?

Cotto e mangiato. Tvblog: Iva Zanicchi o Elisabetta Gregoraci al posto di Benedetta Parodi? La scelta è tra la figura materna e ricca di esperienza della Zanicchi e la giovane mamma rampante

Chi verrà al posto di Benedetta Parodi a Cotto e mangiato?Chi verrà al posto di Benedetta Parodi a Cotto e mangiato?

Benedetta Parodi lascia Mediaset per La7: di conseguenza non sarà più lei a deliziare gli spettatori della rubrica culinaria di Studio Aperto, Cotto e Mangiato, con insalate, paste fantasiose, torte salate e muffin. Niente più collegamenti dalla cucina di casa Parodi – Caressa, con tutto quel contorno da reality – fuori onda, telecamere in vista, passaggi del marito – che hanno sicuramente avuto un ruolo importante nella fortuna del programma. Ora a Italia 1 si stanno scervellando per trovare la persona giusta da mettere dietro ai fornelli, che possa conquistare lo stesso pubblico che Benedetta Parodi aveva portato a tavola a casa sua.
Fero restando che lo “stile parodiano” resta inimitabile, quali alternative si prospettano? Tvblog rivela qualche indiscrezione a proposito: una prima ipotesi potrebbe essere Iva Zanicchi, una vera mamma per gli italiani, una figura che incarna la saggezza e l’esperienza della vera donna italiana, unite a una popolarità cresciuta in anni e anni di televisione. Chi, in un momento di panico in cucina, o di bisogno di suggerimenti, non si affiderebbe ai consigli materni di Iva Zanicchi? Che, tra l’altro, non nasconde la sua volontà di lasciare la politica.