BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Video. Pattinson e Stewart hanno pianto al loro “matrimonio”in Breaking Dawn

Pubblicazione:

Robert Pattinson e Kristen Stewart  Robert Pattinson e Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON - Continua la saga dei vampiri di Twilight, arrivata all'episodio Breaking Dawn, e continua la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, sempre sotto i riflettori, sul set cinematografico e nella vita reale.
Smentite le voci maligne che parlavano di incomprensioni, addirittura di una separazione tra i due, le fan della coppia Pattinson-Stewart potranno commuoversi alla notizia che mentre giravano la scena del matrimonio in Breaking Dawn i due non sono riusciti a trattenere le lacrime, immaginiamo per la profonda immedesimazione nel matrimonio, quasi si stesse celebrando il loro fatidico sì della vita reale.
Già si sapeva di una profonda emozione che aveva attraversato gli animi dei due giovani nel momento in cui erano state girate le scene, al punto che Kristen Stewart si era girata a ringraziare tutti i partecipanti alla celebrazione, per la commozione. Ora arriva la conferma, da HollywoodLife, che gli occhi di Robert Pattinson e di Kristen Stewart sono diventati davvero lucidi: “Rob e Kristen sono stati davvero fantastici. Questo sarà visto probabilmente come uno dei loro lavori migliori nella loro carriera finora. Una volta chiesto il silenzio per le riprese, la scena era così intima, che si poteva sentire cadere uno spillo. Era evidente che mentre si scambiavano i voti erano entrambi vicini alle lacrime. Sembrava così speciale per tutti e due, e non puoi far trasparire quella chimica dal nulla.”

CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >