BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 2 agosto 2011: Donatella cambia il piano contro Adriano. Riassunto episodio 1° agosto

Pubblicazione:

Donatella  Donatella

Centovetrine, anticipazioni puntata 2 agosto 2011 - Dopo la proposta di Niccolò a Laura, la donna gli spiega che loro non sono una coppia e che per lei non ha senso andarsene via per ricominciare una nuova vita. Del resto da poco aveva respinto la richiesta di Sebastian di mettersi insieme. Nonostante le insistenze del ragazzo, Laura non cede e dà l’addio a Niccolò.

Serena continua, intanto, la sua discussione con Jacopo, dopo aver scoperto che ha chiesto un finanziamento a Martina. A un certo punto sopraggiunge Damiano che origlia alla porta, mentre Jacopo cerca di sminuire e liquidare la figlia di Carol, che riesce a tenergli testa. L’uomo parla poi con Donatella, perché è preoccupato dalle pressioni di Serena, ma la donna si mostra sicura, anche perché è convinta di avere in pugno il figlio.

Adriano rientra invece a casa dove trova Carol che lo aspetta e le chiede scusa per il comportamento che ha avuto davanti a Donatella. I due hanno una discussione, con l’uomo che si lamenta della mancanza di fiducia della donna che non crede al fatto che abbia rivisto Alessia. Poi lei le mostra i segni che gli ha lasciato sulle braccia e gli dice che il suo comportamento la sta allontanando da lui. I due alla fine fanno pace, promettono di aiutarsi e si lasciano andare alla passione.

Damiano incontra poi Jacopo al winebar e gli spiega con tono un po’ minaccioso che deve comportarsi meglio con Serena. Quest’ultima li raggiunge e i due smettono di litigare. Carol, invece, va a casa di Donatella e le racconta che Adriano è in cura da una psicologa. La notizia pare sconvolgere Donatella.



  PAG. SUCC. >