BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DUE CAVALIERI A LONDRA/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 10 agosto 2011, alle 21.10 – Italia Uno

Pubblicazione:

Due cavalieri a Londra, la trama del film in onda questa sera (Fotolia)  Due cavalieri a Londra, la trama del film in onda questa sera (Fotolia)

"Due cavalieri a Londra", film commedia d'azione del 2003, sequel di "Pallottole" cinesi, andrà in scena questa sera, mercoledì 10 agosto 2011, su Italia Uno alle ore 21.10.
Diretto da David Dobkin e con due attori del calibro di Jackie Chan e Owen Wilson è ambientato nell'Inghilterra del 1897.
Chon Wang cerca l'assassino di suo padre, il Lord inglese Nelson Rathbone sta organizzando un complotto per diventare re d'Inghilterra assassinando la regina Vittoria.
Trama semplice e poco ricercata, umorismo e divertimento. Un film che si presta alle doti di stuntman di Jackie Chan (Chan Kong-Sang il suo vero nome). Il poliedrico attore-regista specializzato in arti marziali, conosciuto come il "Re degli action movies orientali".
Più di cento i suoi film nei quali la violenza viene sostituita all'abilità circense e spettacolare di un grande attore, e di un grande atleta. La sua firma sono i combattimenti con le armi non convenzionali e la garanzia che il sangue non verrà usato per fare spettacolo. A differenza di molti film del genere, infatti, la visione è assolutamente permessa ai più piccoli, proprio grazie a questa attenzione e alla fruibilità dei suoi film.



  PAG. SUCC. >