BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Trama della puntata in onda stasera, 10 agosto 2011, ore 21.05 – Rai Due

Pubblicazione:

Squadra Speciale Cobra 11, la trama della puntata di questa sera, 10 agosto 2011  Squadra Speciale Cobra 11, la trama della puntata di questa sera, 10 agosto 2011

Squadra Speciale Cobra 11 torna questa sera (ore 21.05, Rai Due) sul piccolo schermo per una nuova entusiasmante avventura. La serie televisiva made in Germania, nata nel 1996, viene trasmessa in italia fin dal 1998.
Un successo che giustifica le numerose edizioni di questo telefilm. Al centro degli episodi le spericolate avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca. In ogni nuova puntata i protagonisti hanno a che fare con criminali di diverso tipo: pirati della strada, assassini, fuggiaschi e psicopatici.
Sullo sfondo le città di Colonia, Düsseldorf e Neuss e le autostrade che le collegano. Il successo di "Cobra 11" si può forse spiegare anche grazie alla qualità con il quale è prodotto. Il suo creatore, Hermann Joha, è uno specialista in film d'azione, e il risultato non delude.
A differenza dei suoi concorrenti in "Cobra 11" non c'è solo l'intrigo, ma tanta, tanta, azione. Inseguimenti, incidenti spettacolari, macchine che vanno a fuoco, esplosioni, come in un film americano. Non a caso la prima puntata della serie in Germania fece registrare un record di ascolti: nessuna serie aveva incollato al piccolo schermo diversi milioni di spettatori al debutto.



  PAG. SUCC. >