BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIZI DI FAMIGLIA/ Trama del film in onda stasera, 10 agosto 2011, alle 21.20 – Canale 5

Pubblicazione:

Vizi di famiglia, la trama del film in onda questa sera, 10 agosto 2011, su Canale 5  Vizi di famiglia, la trama del film in onda questa sera, 10 agosto 2011, su Canale 5

Vizi di famiglia: nella notte stellata di San Lorenzo, Canale 5 punta sul sicuro. Kevin Costner e Jennifer Aniston saranno infatti i protagonisti del film di questa sera (inizio ore 21.10).
Ogni persona ha un segreto e così ogni famiglia. Per scoprirli non c'è niente di meglio che una bella festa di matrimonio che riunisca tutti.
Sarah, giornalista di scarso successo, sta con Jeff, un avvocato follemente innamorato di lei. Jeff le chiede di sposarla. Prima di prendere una decisione parte con lui per andare al matrimonio della sorella più piccola, Annie.
La morte della madre di Sarah aveva inciso sulla sua vita fin dai primi anni e l'aveva allontanata ancora di più dalla figura paterna, con cui non c'era mai stato rapporto.
La nonna, durante i festeggiamenti, le svela la verità. Il suo vero padre è un'altra persona. Il suo nome è Beau, un'avventura della mamma, nonché l'ispiratore del film Il Laureto. 
Sarah corre a cercare Beau, oggi milionario, e gli racconta tutta la storia. Qualcosa non torna perché Beau è sterile. Sarah senza volerlo si ritrova così innamorata di un uomo sospettato erroneamente di essere suo padre. 



  PAG. SUCC. >