BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRIVATE PRACTICE/ Trama della puntata in onda stasera, 11 agosto 2011, ore 21.05 – Rai Due

Pubblicazione:

Private Practice, la trama dell'11 agosto 2011  Private Practice, la trama dell'11 agosto 2011

"Private practice", il telefilm in onda su Rai Due, torna questa sera, giovedì 11 agosto 2011, con tre nuovi episodi (il settimo, l'ottavo e il nono della terza stagione): "La parte difficile", "I peccati del padre" e "Delusioni".
Nel primo episodio, Addison e Sam, in macchina, parlano della loro vita, quando improvvisamente si imbattono in un incidente stradale gravissimo. Una donna, tra l'altro incinta, è rimasta incastrata. L'uomo, il marito, è invece in gravissime condizioni. Ha un polmone collassato. I due protagonisti provano a fare il possibile, ma la macchina perde aderenza e si schianta contro un albero. I feriti aumentano e la situazione sta per degenerare, anche perché non c'è un'anima viva a cui chiedere aiuto...
"I peccati del padre" racconta invece la storia di una donna di nome Lynn che alla Oceanside cerca Evan, il figlio rapito e malato di diabete. Copper ricorda che il ragazzo ha subito degli abusi, Lynn nega. L'episodio rivela che Cooper è coinvolto nella vicenda, ha in curo Evan in segreto che vive con il suo padre naturale Frank. Cooper finirà arrestato, ma questo non basterà per farlo collaborare.



  PAG. SUCC. >