BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2012/ Rai: il Festival ancora senza un conduttore

Pubblicazione:

Gianni Morandi con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo 2011  Gianni Morandi con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo 2011

Niente Greggio a Sanremo 2012, mentre l’ipotesi Morandi si è fatta strada proprio a partire dalle dichiarazioni del cantante al quotidiano Libero: "Al momento non ho certezze, ma la possibilità del bis obiettivamente c'è, e la voglia di ripetere l'esperienza entusiasmante dello scorso anno anche". Corrono voci anche sulla squadra che potrebbe accompagnare il cantante alla conduzione del Festival di Sanremo: è già stato fatto il nome di Antonella Clerici, come unica èpartner al fianco di Morandi, oppure potrebbe essere messa in piedi una nuova squadra di conduttori, come accaduto nella scorso edizione con Luca e Paolo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Appuntamento a settembre per le conferme ufficiali, quando dovrebbe essere siglata la nuova convenzione tra Rai e Comune di Sanremo per il Festival 2012.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
28/11/2011 - Aldo D'Agostino al Festival di Sanremo 2012 (Nicolò D'Agostino)

Aldo D'Agostino al Festival di Sanremo 2012 Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D'Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012. Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni. Il brano che sarà presentato è "Con la testa tra le nuvole" ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista. Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.