BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni e curiosità della puntata in onda stasera, 14 agosto 2011, 21.10 Canale 5

Pubblicazione:

Barbara D'Urso  Barbara D'Urso

Lo show dei record. Anticipazioni e curiosità della puntata in onda stasera, 14 agosto 2011, 21.10 Canale 5 - Sfide avvincenti, prove mozzafiato, personaggi dalle caratteristiche più strane: sono gli ingredienti del successo de Lo show dei record, di cui Canale 5 ripropone stasera in replica l’edizione 2008, la prima del programma dedicato a Guinness World Record. Uomini altissimi, o piccolissimi, con unghie dalla lunghezza impressionante o piedi da gigante, capaci di spaccare angurie con la testa a velocità impressionante e tante altre prove che permettono loro di detenere il primato in discipline molto singolari. Il tutto con la simpatia e l’esuberanza di Barbara D’Urso, prima conduttrice del programma, seguita poi da Gerry Scotti, nell’ultima edizione de Lo show dei record. Al fianco della conduttrice ritroviamo in questa edizione del 2008 Umberto Pelizzari. La prima edizione aveva riscosso (nel 2008) un grandissimo successo con oltre il 25% di share e più di 6 milioni di spettatori. Le registrazioni erano avvenute a Madrid negli studi dell'Europroduzione, proprietaria del format venduto in molti paesi del mondo.
Immancabile in studio Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, presente in tutte le edizioni del programma, che confermerà o meno il superamento effettivo di ogni nuovo record.
Vedremo sfilare personaggi dalle caratteristiche davvero uniche, campioni di forza fisica e abilità fuori dal normale, provenienti da tutto il mondo: atleti, artisti, ma anche uomini e donne normali che, almeno in una specialità, dimostrano di essere i migliori del pianeta. In studio in ogni puntata anche ospiti famosi: attori, comici, gente di spettacolo…



  PAG. SUCC. >