BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA MORTALE/ Trama del film in onda stasera, 2 agosto 2011, alle 21.10 – Rete 4

Pubblicazione:

Caccia mortale, la trama del film in onda stasera su Rete 4 (Fotolia)  Caccia mortale, la trama del film in onda stasera su Rete 4 (Fotolia)

Caccia mortale (Joshua Tree), film del 1993 diretto da Vic Armstrong, andrà in onda questa sera su Rete 4 alle ore 21.10.
Narra la storia di William Santee, ex pilota di auto costretto a lasciare le piste in seguito a un terribile incidente. Un fatto che porterà William sulla strada sbagliata, quella delle auto rubate e di vari traffici nel deserto  del Mojave. Inevitabile lo scontro con la polizia a uno dei posti di blocco. Il suo amico ci lascia la pelle, William invece viene soltanto ferito e condotto in prigione. Ci resterà mlto poco, perché una volta ambientatosi fuggirà prendendo come ostaggio, Rita, una donna che a sua insaputa è anche un poliziotto.
La ragazza però nel momento della scelta deciderà che è giusto combattere assieme a William. Film d'azione avvincente (Army of One, durata 103 minuti) presenta un cast di tutto rispetto: Wellman Anthony Santee è interpretato da Dolph Lundgren (vi ricordate il terribile avversario di Sylvester Stallone in Rocky IV o il protagonista di Scorpione Rosso o di Johnny Mnemonic?), Kristian Alfonso è Rita, Beau Starr interpreta il ruolo di Rudy. 



  PAG. SUCC. >