ESTATE AL CIRCO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 agosto 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

"Estate al circo", le anticipazioni della puntata di stasera, 2 agosto 2011 (ore 21.05, Rai Tre). "Estate al circo", le anticipazioni della puntata di stasera

programmitvR400 Fonte: Fotolia

“Estate al Circo” andrà in onda questa sera alle ore 21.05 su Rai Tre. Il grande spettacolo e l’irresistibile magia del mondo del circo, rivivranno nel piccolo schermo, con la conduzione, anche questa settimana, della giovane modella slovacca, Andrea Lehotska (e dal simpaticissmo Francesco Scimemi). L’appuntamento, come di consueto, è nella splendida cornice del Circo Massimo di Roma.
Ma, passiamo ai punti forti di questa sera: elefanti e cavalli insieme sulla pista in un carosello musicale di grande impatto; un unicum nel mondo circense realizzato grazie alla maestria delladdestratore italiano Flavio Togni, un nome storico di questo fantastico mondo. 
poi sarà il turno di Gaby Dew, un’autorità di questo mondo che presenterà un inconsueto numero : dei veri e propri atleti guideranno i loro cavalli in piedi e salteranno da un animale all’altro in una prova di grade coraggio e maestria. Poi i nove giovani Katana di Bucarest, con un numero di acrobazie alla bascula, i lanciatori di coltelli, Los Somalos, la troupe cosacca dei Mazzeppa, l’ex sergente russo Wacko sul trampolino elastico, il circo alla brasiliana dei Flyng Baeta.

Un crescendo fantastico che culminerà nelle prodezze dell’illusionista italiano Gianni Mattiolo.
Insomma per chi ama il circo e per chi ha voglia di tornare bambino e riscoprire i misteri di questo mondo incredibile non dovrà fare altro che accomodarsi in poltrona e sintonizzarsi per le 21 su RaiTre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie