BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUI DOVE BATTE IL CUORE/ Trama del film in onda stasera, 2 agosto 2011, alle 21.20 – Canale 5

Pubblicazione:

"Qui dove batte il cuore", la trama del film (Fotolia)  "Qui dove batte il cuore", la trama del film (Fotolia)

"Qui dove batte il cuore" ("Where the Heart Is"), il film statunitense diretto da Matt Williams, andrà in onda questa sera su Canale 5 (alle ore 21.20).
Al centro di tutta la storia c'è una ragazza con un passato travagliato e pieno di nodi irrisolti. Il suo nome è Novalee. Abbandonata dalla madre a cinque anni rivivrà lo stesso dramma mentre è in viaggio verso la California con il suo fidanzato. Incinta di sette mesi e senza un soldo in tasca non potrà che vivere nel supermercato, non avendo nessun posto dove andare. Quando nasce sua figlia Americus, viene accolta in casa da una signora e dal suo compagno. E' dura, ma mese dopo mese, Novalee prova a ricostruirsi una vita con l'aiuto dell'infermiera Lexi e del bibliotecario, della città, Forney, segretamente innamorato di lei. Un film romantico e drammatico tutto da gustare, anche grazie a un cast di livello (durata 120 minuti).
Novalee Nation è interpretata da una grande Natalie Portman, Lexie Coop è Ashley Judd. Sally Field è la madre di Novalee, James Frain interpreta il ruolo del bibliotecario Forney Hull.
Al termine del film andrà in onda sullo stesso canale il telefilm Parenthood (ore 23.30) e Soap opera, con Craig T. Nelson.



  PAG. SUCC. >