BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MIO CUORE DICE SI'/ Come andrà la sfida tra il film di Bollywood e la replica di Ciao Darwin 5? Stasera, 20 agosto, su Rai Uno

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Il mio cuore dice sì - In una serata dove il prime time offre soprattutto film, Rai Uno non è da meno, proponendo, per la rassegna del cinema di Bollywood, Il mio cuore dice sì, titolo originale Vivah. La rete ammiraglia del servizio pubblico televisivo dovrà vedersela con la coppia spumeggiante formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: rivedremo la coppia, infatti, su Canale 5, com’erano un po’ di anni fa, nell’edizione di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante. È da vedere come andrà la sfida negli ascolti tv tra i due canali principali, se il pubblico si farà ammagliare dai colori, i profumi e le passioni della lontana India, oppure dalla coppia spumeggiante e dalle sfide molto particolari cui vengono sottoposte le squadre protagoniste di Ciao Darwin.
La serata all’insegna di Bollywood vede ancora protagonista una appassionante e tormentata storia d’amore. L’ultimo appuntamento con il cinema indiano, sabato scorso, aveva visto protagonista il piccolo Nanhe, con il suo fedele cammello Raja, in una dimensione fantastica, tra sogno e realtà, che vede avverarsi il suo più grande desiderio, diventare amico del suo idolo assoluto, l’attore Bobby Deol.
Stasera invece tornano le storie di amore, gelosia e passione dall’India, con Il mio cuore dice sì: Punam è una ragazza orfana dei genitori, che è stata cresciuta in casa dello zio. Giunto per lei il momento del matrimonio, viene scelto dallo zio come sposo, Prem, il figlio di un ricco uomo d’affari. Il giovane rimane affascinato dalla dolcezza e dalla bellezza di Punam e se ne innamora subito. Sembra tutto perfetto, ogni cosa potrebbe andare per il proprio corso, all’insegna del classico finale “E vissero tutti felici e contenti”… se non ci fosse l’acida zia Rama che cova invidie e rancori. La donna, infatti, accusa il marito di usare due pesi e due misure con la figlia naturale e quella acquisita, Punam appunto. E di mostrare un’accentuata preferenza nei confronti di quest’ultima rispetto alla propria figlia Choti. Ecco che proprio il giorno prima di quello prefissato per le nozze, scoppia un incendio. Punam per salvare la sua adorata cuginetta resta ustionata in modo molto grave.



  PAG. SUCC. >