CENTOVETRINE/ Riassunto e anticipazioni nuove puntate: 23 e 24 agosto 2011. Ettore incontra Greta

- La Redazione

Ecco cosè accaduto nella popolare soap opera in onda nel daytime di Canale 5 e le anticipazioni del prossimo episodio. Un incontro importante per Ferri. Cecilia e Zeno

Centovetrine_EttoreR400 Ettore parte con Carol

Centovetrine, riassunto e anticipazioni, puntate 23 e 24 agosto 2011 – Centovetrine è ricominciato su Canale 5 con le nuove puntate, in onda nel daytime di Canale 5 alle 14.10, di cui vi diamo riassunto e anticipazioni. Se la puntata trasmessa ieri dall’ammiraglia Mediaset (replica) ha permesso ai telespettatori di “rientrare” nelle vite dei personaggi della soap recuperando le varie storyline, dalla puntata di oggi gli intrecci avanzano. Serena (Sara Zanier) propone a Cecilia (Linda Collini) di vivere insieme a villa Castelli,in modo che la sorella non resti sola. Dopo l’iniziale titubanza, Cecilia accetta, così come Damiano (Igor Barbazza), il fidanzato di Serena. Jacopo e Martina cedono alla passione, ma la ragazza nutre forti dubbi sui sentimenti di Castelli. Damiano e Zeno hanno un faccia a faccia in cui il primo dice al fratello che Cecilia è rimasta sola e saranno lui e Serena a stare con lei. Sebastian (Michele D’Anca) legge la struggente lettera che Laura gli ha lasciato prima di sparire per sempre da Torino. La donna gli dichiara il suo amore, ma proprio per questo amore è meglio che lei sparisca. Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) dopo essersi riconciliati decidono che andranno insieme dal nuovo psicologo. Non sanno che è un complice di Donatella (Carola Stagnaro), la quale procede nel mettere in atto il suo diabolico piano di far internare Riva. Alessia (Eleonora Di Miele) non può fare nulla per salvare Adriano, perchè Donatella la ricatta. Zeno va da Cecilia, ma viene respinto dalla ragazza: la loro storia fa ormai parte del passato e Cecilia preferisce voltare definitivamente pagina. Zeno si arrenderà? Serena incontra Martina, che le confida le sue perplessità sull’atteggiamento di Jacopo. E’ la Castelli a risolvere la situazione. Incontra Jacopo e gli dice che Martina ha formato il contratto in cui eroga i finanziamenti, ma che è tornata a Francoforte. Jacopo si innervosice, ma Serena gli spiega che solo lei è fiduciaria di questo grossa somma di denaro. Ettore incontra Greta, (Giusy Cataldo) la direttrice dell’istituto in cui vive il piccolo Milo. E’ lei la donna del disegno che Ferri porta con sè? Alla pagina seguente le anticipazioni della puntata in onda domani, mercoledì 24 agosto 2011.

Centovetrine, anticipazioni puntata 24 agosto 2011 – Adriano e Carol, per risolvere i loro problemi e rinsaldare il loro legame, decidono di partire insieme. Questo potrebbe far saltare i piani di Donatella. Zeno, amareggiato dopo l’incontro con Damiano e Cecilia, decide di concentrarsi sul combattimento che presto dovrà fare Viola. Greta si domistra distante nei confronti di Ettore. Per Ferri non sarà facile riuscire a conquistare la sua fiducia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie