BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTATE AL CIRCO/ Anticipazioni: tra Bridget Jones e Rex, torna il Circo Massimo. 21.10 Rai Tre

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Estate al Circo. Anticipazioni: tra Bridget Jones e Rex, torna il Circo Massimo. 21.10 Rai Tre - Torna stasera l’appuntamento ormai classico del martedì con Estate al circo su Rai Tre. In una serata che vede la sfida tra fiction e film, ovvero da una parte l’azione poliziesca e l’alta tensione di Rex, su Rai Uno, e dall’altra la divertente pellicola Che pasticcio, Bridget Jones!, su Canale 5, protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant, il terzo canale Rai porta in scena lo spettacolo circense che continua a mietere buoni successi negli ascolti tv del prime time. La scorsa settimana Estate al circo ha conquistato 1.517.000 telespettatori e l'8.74% di share.
A guidare il carrozzone stasera sarà la splendida Filippa Lagerback, insieme a uno strambo direttore di pista che si fa trovare addormentato o si muove con poca destrezza, con continui capitomboli per terra. Ancora vedremo 2 buffi personaggi che si rincorrono, un mago che cerca di addestrare con i trucchi del mestiere la conduttrice, e poi nonnine in arrivo direttamente dagli States.
Divertimento assicurato fin dalla compagnia di conduzione per la puntata di Estate al Circo Massimo. Stasera scenderanno in pista, dalla Bulgaria,  la troupe Palazovi in un numero di bascula dove l’atleta più piccolo del gruppo arriverà a compiere un salto planando in quinta colonna. Il più piccolo della troupe dei Palazovi è Stoyan Palazov, diciassettenne, che in un’intervista al quotidiano Lubbock, tempo fa, in un tour per gli States, aveva raccontato l’esperienza dell’acrobata. Quel salto nel vuoto che ti fa sentire un po’ sballottato come quando l’aereo decolla… e infatti anche Stoyan viene proiettato nel cielo per atterrare su una torre umana di acrobati dietro di lui. Stoyan insieme a suo fratello Silvio di 24 anni sono la settima generazione in famiglia che lavora nel circo. Ad allenarli sono i loro genitori, Renato e Galina. Un allenamento di molte ore tutti i giorni, per uno spettacolo che lascia esterrefatti gli spettatori.



  PAG. SUCC. >