ISOLA DEI FAMOSI 2011/ La Rai replica a Giorgia Palmas, la vincitrice, sulla consegna del premio di 100mila euro

- La Redazione

Lazienda di viale Mazzini risponde alla vincitrice del reality in merito alla non ancora avvenuta consegna del premio in denaro. E la Palmas elogia la Ventura

isola02 Simona Ventura e Giorgia Palmas

Isola dei Famosi 2011: la Rai risponde a Giorgia Palmas. Botta e risposta a distanza tra la Rai, che ospita LIsola dei famosi e Giorgia Palmas, la vincitrice delledizione 2011 del reality. La ex naufraga, ora conduttrice del programma di access prime time di Canale 5 Paperissima Sprint, in unintervista rilasciata al numero attualmente in edicola di Tv sorrisi e canzoni ha dichiarato di non aver ancora ricevuto il montepremi che le spetta in quanto vincitrice, ovvero 100mila euro, di cui metà andrebbero devoluti in beneficienza. Lintervistatrice ha chiesto alla Palmas se avesse già speso la somma o lavesse messa in banca e Giorgia ha risposto Macchè, non sono ancora arrivati. La giornalista ha voluto approfondire la questione e la Palmas ha precisato: mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissa! Comunque quando arriveranno li metto in banca. Non sembra polemico il tono della conduttrice di Paperissima Sprint, ma la Rai ha voluto comunque chiarire la situazione e lha fatto tramite una nota stampa. Lazienda di viale Mazzini fa sapere che la vittoria del programma è stata decretata lo scorso 26 aprile e che successivamente era stata recapitata alla vincitrice una raccomandata in cui le veniva notificata ufficialmente la vincita. La Rai inoltre si appella al regolamento circa la partecipazione ai giochi a premi, che prevede una norma secondo la quale il pagamento del montepremi va effettuato entro i 180 giorni dalla data in cui la vincita è stata confermata. Stando a questo, la Palmas dovrebbe ricevere i 100mila euro come premio dellIsola entro il 31 ottobre 2011. La risposta avrà chiarito i dubbi a Giorgia Palmas? La vincitrice si dimostra molto grata a Simona Ventura per averle dato la possibilità di partecipare al reality che le ha permesso di ripartire come professionista nel mondo della televisione. LIsola è Simonaora non so proprio chi potrà sostituirla. (continua alla pagina seguente)

Giorgia Palmas rivela che non sarebbe stato facile tornare in tv senza l’Isola dei Famosi 2011: “Non dico che per forza devi passare da un reality, ma per il sistema è sempre utile fare qualcosa di forte. E io sono quella del tutto o niente…”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie