BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

METEOR STORM/ Anticipazioni: il film catastrofico di Tibor Takács sfida Udinese – Arsenal. 21.10, Canale 5

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Meteor Storm anticipazioni - Su Rai Uno stasera appuntamento da non perdere con la partita Udinese – Arsenal, valevole per i preliminari di Champions League. E qual è la risposta di Mediaset alla serata calcistica? Un film catastrofico, per tenere tutti con il fiato sospeso, Meteor Storm.
Tutta da vedere come andrà la sfida negli ascolti tv, guardando anche le proposte delle altre reti che potrebbero guadagnarsi buone fette di pubblico: si va da Sapore di mare 2 – Un anno dopo con Jerry Calà, per la regia di Carlo Vanzina a un’altra pellicola italiana di successo, all’insegna del divertimento, La leggenda di Al, John & Jack con il trio esilarante formato da Aldo, Giovanni e Giacomo.
Torniamo al film su Canale 5, Meteor Storm. Alla regia c’è Tibor Takács, regista ungherese, classe 1954 vero esperto del genere, come si può dedurre dal suo curriculum. Takács ha infatti diretto i film Non aprite quel cancello e Non aprite quel cancello 2, ancora alcuni episodi della serie televisiva Sabrina, vita da strega, Oltre i limiti e Il corvo. Protagonisti della pellicola sono Emily Holmes, Viv Leacock, Carmen Moore.
Al centro della trama tutti gli ingredienti classici del film catastrofico: minaccia esterna e funesta per il mondo intero, la bella esperta che ha un ruolo fondamentale per la salvezza dalla minaccia incombente, un gruppo di uomini forti, eroi senza macchia e senza paura. Ora, la minaccia questa volta è in arrivo dallo spazio: si tratta di una scia di meteore che andrà a colpire la città statunitense di San Francisco. Ma la minaccia dalla città sembra si possa espandere a tutta la Terra. L'astronoma Michelle Young ha condotto alcune osservazioni, giungendo alla terribile scoperta, e ora è come se stesse vivendo un incubo. Proprio per gli studi che ha approfondito sulla tempesta di meteoriti, la bella e bionda astronoma è la persona più indicata per collaborare con le istituzioni e cercare una soluzione per salvare il pianeta. Per questo viene prelevata dall’esercito.
 



  PAG. SUCC. >