BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRIVATE PRACTICE/ Anticipazioni. Tra Superquark e Il principe e il pirata torna la serie tv con Kate Walsh. Stasera 21.10, Rai Uno

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Il prime time di stasera vede la sfida, per quanto riguarda le ammiraglie di Rai e Mediaset, tra i documentari dell’intramontabile Superquark condotto da Piero Angela e l’irresistibile humour toscano di Leonardo Pieraccioni, protagonista della commedia ricca di equivoci e colpi di scena, Il principe e il pirata. Se le altre reti Mediaset puntano su un altro film, Codice: Swordfish, all’insegna dell’azione e della suspence, e White Collar la serie tv sui maghi della truffa. Sugli altri canali Rai prevalgono i telefilm, con Sulle tracce del crimine e Private Practice. Veniamo a quest’ultimo che ripropone stasera tre episodi della terza stazione: Doppia Scelta (il tredicesimo), Un’altra seconda chance (il quattordicesimo) e Finchè morte non ci separi (quindicesimo).
Nel primo episodio di stasera, Addison e Cooper cercano di accompagnare una donna e suo marito in una scelta molto difficile. Il bimbo che la donna ha partorito fornirà il sangue, dal cordone ombelicale, per salvare le altre due sorelle gemelle, malate di leucemia. Le piccole sono troppo deboli per sottoporsi a chemioterapia, e la loro salvezza, a detta dei medici, può venire solo dal sangue del fratellino appena nato. Ma dopo aver svolto le analisi, Addison scopre che il sangue del bambino potrà salvare solo una delle gemelle. Ora ai genitori tocca una difficilissima scelta: se il padre è disposto a farla pur di salvarne una delle due, la madre non ha la forza di decretare la morte di una delle sue figlie. Intanto Dink ha deciso di sposare Maya.  Tra le guest star di questo episodio troviamo: Rosanna Arquette, Geffri Maya, Stephen Lunsford, Jeff Hephner, Jennifer Hall.
In quello successivo, Naomi non vuole saperne di aiutare Maya nei preparativi del matrimonio, per questo Sam coinvolge Violet nell’organizzazione e la donna accetta. Addison e Sam si trovano a lavorare fianco a fianco per salvare un paziente che ha tentato il suicidio e la tensione tra i due è molto evidente.
Tra gli attori che hanno partecipato occasionalmente al’episodio ci sono: Molly Price, Geffri Maya, Leven Rambin, Nathan Gamble.



  PAG. SUCC. >